Home Comunicati Stampa 2014 Investigazione di Due Diligence Corporativa in Bahamas

2014 Investigazione di Due Diligence Corporativa in Bahamas

2014 Investigazione di Due Diligence Corporativa in Bahamas, Avvocato Bahamas, background check, Detective Privato Bahamas, Esperto Forense Bahamas, Investigatore Privato Bahamas, Investigazione Due Diligence, verifica precedenti, 2013 Verifica Precedenti in Macao di una Persona, Avvocato Macao, background check, Detective Privato Macao, Esperto Forense Macao, Investigatore Privato Macao, Investigazione Due Diligence, verifica precedenti, 2013 Verifica Precedenti in Egitto di una Persona, Avvocato Egitto, background check, Detective Privato Egitto, Esperto Forense Egitto, Investigatore Privato Egitto, Investigazione Due Diligence, verifica precedenti, 2013 Investigazione di Due Diligence Corporativa in Cina, Avvocato Cina, background check, Detective Privato Cina, Esperto Forense Cina, Investigatore Privato Cina, Investigazione Due Diligence, verifica precedenti, 2013 Investigazione di Due Diligence Corporativa in Belize, 2012 Investigazione di Due Diligence Corporativa in Belize, Avvocato Belize, Detective Privato Belize, Esperto Forense Belize, Investigatore Privato Belize, Investigazione Due Diligence, verifica precedenti, background check, 2012 Verifica Precedenti di una Donna in Colombia, Avvocato Colombia, Detective Privato Colombia , Esperto Forense Colombia , Investigatore Privato Colombia, Investigazione Due Diligence, verifica precedenti, background check, 2011 Verifica Precedenti in Cuba, Avvocato Cuba, Detective Privato Cuba , Esperto Forense Cuba , Investigatore Privato Cuba, Investigazione Due Diligence, verifica precedenti, background check, Verifica Precedenti e Investigazioni Due Diligence, Verificacion de Antecedentes y Investigacion de Diligencia Debida, Due Diligence Investigation, background check, risk, verificación de antecedentes, riesgo, verifica precedenti, rischio, private detective, private investigator, investigatore privato, detective privato, investigador privado, detective privado

2014 Investigazione di Due Diligence Corporativa in Bahamas.

ISOG riceve un incarico da un cliente privato per una investigazione di due diligence corporativa in Bahamas.

“Effettuare una investigazione di due diligence corporativa in Bahamas è un lavoro complicato. In Bahamas, come nella maggior parte delle giurisdizioni offshore, non è possibile identificare i direttori e gli azionisti di una società. Queste informazioni sono note solo agli amministratori, azionisti e all’agente residente della società, i quali non riveleranno tali informazioni senza un ordine del tribunale. Questo è il motivo per cui una investigazione di due diligence corporativa in Bahamas è molto complicata. Per raggiungere questo obiettivo è necessario avere le giuste connessioni in Bahamas. Gli investigatori privati e detective privati ISOG possono veramente fare la differenza e aiutare i nostri clienti ad effettuare una due diligence corporativa in Bahamas. I nostri investigatori privati e detective privati hanno l’esperienza e le capacità per condurre una investigazione di due diligence corporativa in qualsiasi parte del mondo. 2014 investigazione di due diligence corporativa in Bahamas è un nuovo successo per la nostra organizzazione.”, ha dichiarato oggi Paolo Bourelly, presidente di ISOG.