Home Comunicati Stampa 2010 Corso Formazione Guida Evasiva Difensiva

2010 Corso Formazione Guida Evasiva Difensiva

2010 Corso Formazione Guida Evasiva Difensiva, Curso Manejo Evasivo Defensivo, Evasive Defensive Driving Training, 2010 Guida Evasiva e Difensiva, 2010 Evasive and Defensive Driving, 2010 Manejo Evasivo y Defensivo, Panama Ports Company, Hutchinson Ports Holdings, Panama, Evasive and Defensive Driving, Evasive and Defensive Driving, Manejo Evasivo y Defensivo

2010 Corso Formazione Guida Evasiva Difensiva.

ISOG fornisce ai conducenti di Panama Ports Company un corso formazione guida evasiva difensiva.

ISOG firma un contratto con Panama Ports Company S.A., società di Hutchinson Port Holdings, per fornire a un gruppo di conducenti di sicurezza il corso formazione guida evasiva difensiva più aggiornato.

“Abbiamo realizzato e svolto un corso formazione guida evasiva difensiva di altissima qualità. Panama Ports Company e Hutchinson Ports Holdings ci hanno selezionati per svolgere tale corso di formazione per la ottima reputazione che gli istruttori ISOG hanno guadagnato sul campo durante molti anni di dedicato lavoro. Panama Ports Company ha dimostrato che qualsiasi azienda multinazionale può e deve investire nella sicurezza dei suoi dirigenti e dipendenti per ridurre il rischio aziendale complessivo per la casa madre. 2010 corso formazione guida evasiva difensiva è un nuovo successo per la nostra organizzazione.”, Paolo Bourelly, Presidente di ISOG ha dichiarato oggi.