2007 Investigazione Omicidio Donna Decapitata a Roma

2007 Investigazione Omicidio Donna Decapitata a Roma.

ISOG inizia una investigazione omicidio per la decapitazione di una donna ad una stazione di benzina.

ISOG riceve un incarico dallo Studio Legale Pagani-Marzio-Mancuso per investigare l’omicidio di Patrizia Silvestri accaduto a Roma il 3 maggio del 2006.

“Gli investigatori privati e detective privati ISOG sono stati coinvolti sin dall’inizio dell’investigazione nel 2006 quando Gaetano Tripodi, marito della vittima, fu arrestato con l’accusa di omicidio volontario, e noi dovevamo raccogliere le nuove prove necessarie per scagionarlo.

Patrizia Silvestri era una persona piuttosto singolare. Membro di una setta satanica molto conosciuta, contro i cui membri collaborò con la procura per farli condannare, si unì ad una setta musulmana da cui membri fu minacciata quando decise di lasciare la setta.

Era persona molto controversa come le sue scritture e note personali rivelarono. Gli investigatori privati e detective privati di ISOG investigarono il traffico GSM in entrata e uscita fatto dal suo cellulare, fecero un sopralluogo nella casa della vittima ed dell’intera area dove fu commesso l’omicidio, analizzarono la perizia del DNA prodotto per gli avvocati della difesa e la perizia balistica, al fine di contraddire le prove prodotte dall’Ufficio della Procura.

La conclusione dell’investigazione condotta dagli investigatori privati e detective privati di ISOG, coordinati da me in prima persona ha messo in risalto la mancanza di prove chiare per accusare Tripodi. Tutte le prove vengono usate dal’avvocato della difesa nel processo che è in corso. In una corte degli Stati Uniti, Tripodi sarebbe immediatamente rilasciato, ma in Italia il caso potrebbe concludersi in modo diverso. 2007 investigazione omicidio donna decapitata a Roma è un nuovo successo per la nostra organizzazione.”, Paolo Bourelly, Presidente di ISOG ha dichiarato oggi.

Per maggiori informazioni sul caso, clicca qui per scaricare un articolo di stampa.