Home Comunicati Stampa 2011 Investigazione Molestie Sessuali per Agenzia Internazionale

2011 Investigazione Molestie Sessuali per Agenzia Internazionale

2005 Investigazione Dipendenti per Agenzia Internazionale, 2008 Investigazione Furto per Agenzia Internazionale, 2008 Investigazione Truffa per Agenzia Internazionale, 2011 Investigazione Molestie Sessuali per Agenzia Internazionale, 2005 Investigacion Sobre Empleado para Agencia Internacional, 2008 Investigacion Robo para Agencia Internacional, 2008 Investigacion Fraude para Agencia Internacional, Investigacion Acoso Sexual, Employee Investigation, Theft Investigation, Fraud Investigation, Sexual Harrassment Investigation, 2005 Seguridad de Organización Internacional, 2005 Sicurezza di Organizzazione Internazionale, 2005 Security of International Organization, computer monitoring, monitoraggio di computer, monitoreo de computadora, 2008 Security Contract from International Agency, 2008 Contratto di Sicurezza da Agenzia Internazionale, espionage, spionaggio, espionaje, , 2008 Investigation for International Agency, 2008 Investigazione per Agenzia Internazionale, 2008 Investigación para Agencia Internacional, International Agency, International Organization, Agenzia Internazionale, Organizzazione Internazionale, Agencia Internacional, Organizaciones Internacionales, internal fraud, private detective, private investigator, detective privato, investigatore privato, truffa interna, detective privado, investigador privado, fraude interno, 2011 Investigations for Another International Agency, 2011 Investigazioni per Altra Agenzia Internazionale, 2011 Investigaciones Para Otra Agencia Internacional, international agency, united nations, private detective, private investigator, stalking, harrassment, agenzia internazionale, nazioni unite, investigatore privato, detective privato, stalking, molestia, agencia internacional, detective privado, investigador privado, acoso sexual, molestia, insurance fraud, truffa assicurativa, fraude de seguro,

2011 Investigazione Molestie Sessuali per Agenzia Internazionale.

ISOG riceve un incarico da una importante Organizzazione Internazionale per investigare un caso di truffa assicurativa in Giordania e un caso di molestie sessuali in Costa Rica.

“Tutte le organizzazioni e società private e pubbliche hanno impiegati interni che possono pensare di avvantaggiarsi dal presentare ricevute false o gonfiate che vengono poi pagate dall’organizzazione per la quale lavorano. In altre occasioni, impiegati possono compiere atti che non dovrebbero essere mai compiuti in un luogo di lavoro, specialmente quando riguardano la sfera sessuale. Sebbene non sia sempre possibile prevenire tali casi, il massimo sforzo dovrebbe essere fatto da tali organizzazioni internazionali per investigare i casi ed identificare i malfattori. Gli investigatori privati e detective privati ISOG possono veramente fare la differenza e possono aiutare i nostri clienti a ripulire la propria casa. I nostri investigatori privati e detective privati hanno l’esperienza e le capacità di investigare casi in qualsiasi parte del mondo ed identificare i colpevoli. 2011 investigazione molestie sessuali per agenzia internazionale è un nuovo successo per la nostra organizzazione.”, Paolo Bourelly, Presidente di ISOG ha dichiarato oggi.